last
professional
websites
greenmountainLab
websites pro
Quando si decide di far sviluppare un sito la prima cosa fondamentale da tenere in considerazione è capire quale tecnologia utilizzare .
Ci sono due tipologie di siti, uno statico e uno dinamico.
Per statico si intente un sito web progettato in Html5 che consente di creare pagine web molto performanti in termini di tempi di caricamento (se realizzate da professionisti) in quanto tutte le informazioni sono contenute all’interno della pagina stessa, senza necessità di interazioni con basi di dati.L’unica negatività è che ogni modifica va fatta da un tecnico specializzato, quindi, poca interazione con il cliente.
Per dinamico si intende, invece, un sito la cui caratteristica fondamentale è l’interazione della pagina con un database che contiene le informazioni da presentare . Non è sufficiente l’utilizzo di un linguaggio di html5 per raggiungere questo obiettivo, sarà necessario utilizzare un linguaggio che permetta l’interazione con una base di dati, ASP.NET, PHP, JSP, o un CMS (Joomla, Drupal, WordPress)La cosa positiva è l’interazione dell’utente che può modificare pagine o fare modifiche pur non conoscendo una riga di codice.
greenmountainLab
websites pro — tipologie di sito che sviluppiamo
Sito vetrina
1 Dominio
Spazio web fino a 5 Gb
3 Casella E-mail
Fino a 4 pagine
Pagina contatti + Google Map
Pagina Facebook
Statistiche visite sito
Sito Gestionale Dinamico
1 Dominio
Spazio web 15Gb
5 caselle E-mail
Gestionale prenotazioni online
Gestione prenotazioni tavoli
Manager degli eventi
Gestionale immobili
Gestione annunci
Pagamento sicuro
Gestione camere
Pagina contatti + Google Map
Pagina Facebook
Statistiche visite sito
Pannello di controllo
Posizionamento base